

Scroll horizontally to check information
Pacha Mama By Charlie's Chalk Dust aromi concentrati da 30ml darivati dai famosissimi mix & vape made in USA
Pacha Mama By Charlie's Chalk Dust aromi concentrati da 30ml darivati dai famosissimi mix & vape made in USA.
Una serie di fruttati in cui la frutta è frutta vera non chimica, frutta fresca, succosa e matura per gli amanti del genere.
Diluizione consigliata:
50/50 tiro di guancia: 15%
70/30 tiro di polmone / flavour: 20%
Fuji Apple Strawberry Nectarine :Un incontro speciale tra la Mela Fuji, le Fragole mature ed un tocco di aspro donato dalla Pesca Nettarina.
Orange Banana Gooseberry : Questo mix è la perfetta combinazione tra dolce e acido: banana dolce, arancia rossa succosa e uva spina acida,
Mango Pitaya Pineapple : Mango, cubetti di ananas e un maturo frutto del drago...mix perfetto.
Passion Fruit Raspberry Yuzu : Un sapiente mix di frutto della passione e lamponi cosparsi di succo yuzu (un incrocio fra il mandarino selvatico cinese e la varietà di limone Pepeda)
Huckleberry Pear Acai :La combinazione di pere dolci, mirtilli rossi maturati nella vite e bacche di acai (il frutto di una palma arborea tipica del Brasile un piccolo frutto dolce che ricorda come aspetto il mirtillo o un acino d'uva)
Peach Papaya Coconut Cream : Famosissimo!! Un connubio perfetto tra Pesca e Papaya e una dolce Crema di Cocco che si unisce agli altri due protagonisti in espirazione.
Strawberry Guava Jackfruit : fragole dolci e zuccherate con guava e jackfruit per creare un sapore diverso da qualsiasi altro ejuices tropical syle.
Honeydew Berry Kiwi The Mint Leaf :La foglia di menta mescola melone , bacche e kiwi con una spruzzata di menta rinfrescante.